Info, biglietti, abbonamenti

INFORMAZIONI UTILI www.bergamofilmmeeting.it
LUOGHI / PROIEZIONI Le proiezioni si terranno all'Auditorium di Piazza Libertà. La rassegna “Visti da vicino” ed eventuali repliche si terranno al Cinema Capitol Multisala, via Tasso 41. Videoinstallazioni e film sperimentali saranno presentati alla Sala di Porta S. Agostino. Tutti i film in lingua originale sono proiettati con i sottotitoli italiani. Dal 6 al 13 marzo, in Via Tasso 4, nell'ex Sala Consiliare all'interno della Biblioteca Caversazzi, saranno aperti gli uffici per l'accoglienza degli ospiti, la segreteria e l'ufficio stampa. Lo spazio è concesso dal Comune di Bergamo Divisione Attività Culturali e Turismo.

PUBBLICAZIONI Due sono le pubblicazioni previste: un Catalogo Generale con le informazioni relative alla Mostra Concorso e alle altre Sezioni del Meeting e il volume dedicato a Jean Gabin. Le pubblicazioni contengono saggi originali, filmografie complete, interviste con autori, repertorio bibliografico e un'ampia documentazione fotografica.

BIGLIETTI / ABBONAMENTI
Biglietti e abbonamenti saranno in vendita presso l'Auditorium di Piazza Libertà a partire dalle 14.30 di sabato 6 marzo. Il costo del biglietto per le proiezioni di ogni singola fascia giornaliera (mattino, pomeriggio, sera) in Auditorium è di 6 euro. Il costo del biglietto per ogni fascia giornaliera (pomeriggio, sera) al Cinema Capitol è di 3 euro. Non si accettano prenotazioni dei posti in sala e non è prevista prevendita dei biglietti. Il costo della tessera valida per tutte le proiezioni è di 30 euro e di 25 euro per gli abbonati Lab 80, Noi Club, dipendenti e clienti Credito Bergamasco, Giovani Card, Associazione Fidelio, studenti universitari regolarmente iscritti, dipendenti e clienti Banca Popolare di Bergamo. L'abbonamento dà diritto a ricevere i 2 volumi e la borsa di Bergamo Film Meeting 2010.

ACCREDITI STAMPA Le istruzioni per accreditarsi e l'apposito modulo sono disponibili sul sito www.bergamofilmmeeting.it alla voce “accrediti”. L'accredito dà diritto all'accesso a tutte le proiezioni della XXVIII edizione di BERGAMO FILM MEETING (nei limiti di capienza delle sale), al ritiro dei cataloghi editi dal Festival, alla borsa della XXVIII edizione del Festival, a partecipare a tutte le attività collaterali promosse dal festival (dibattiti, premiazione, incontri con gli autori, feste). Costo dell'accredito: 10 euro per spese di segreteria. Il giornalista/critico che usufruirà dell'accredito dovrà successivamente fornire al festival una documentazione completa degli articoli redatti sulla XXVIII edizione di Bergamo Film Meeting. Le domande devono essere inviate entro il 28 febbraio 2010.

SEGRETERIA Tel. 035.363087 e-mail: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA