Sabato 06 Marzo 2010

Al Bobadilla per l'8 marzo
arriva Stefano Chiodaroli

Il Bobadilla di Dalmine festeggia le donne con lo spettacolo di Stefano Chiodaroli che ha dato vita in questi anni a svariati personaggi comici: l'iracondo panettiere che si è visto a Zelig e Colorado Cafè, l'irresistibile Mago Abat Jour e Ornello l'ex fotomodello. Da vero artista di strada, Stefano Chiodaroli è abituato a intrattenere la gente. Mangiafuoco, acrobata e cabarettista, Stefano è arrivato in tv grazie a Zelig nel 1999, con il famoso panettiere infarinato.

Successivamente approdato a Convention e Colorado Cafè, nella sitcom "Belli dentro" (Italia1) interpreta il ladro d'auto Mariano. Lunedì 8 marzo Chiodaroli sarà al Bobadilla nella rassegna di cabaret «I matti sono fuori», che proseguirà con Diego Parassole, Daniele Raco e Francesco Rizzuto.

I prezzi della serata sono: ORE 20,00 - Cena al tavolo, spettacolo di cabaret e discoteca 40,00 euro, menu cabaret con vini inclusi, in alternativa la scelta alla carta dei piatti di carne e pesce proposti dallo chef Francesco Gotti. - Cena a buffet, spettacolo di cabaret e discoteca: 18,00 a persona con consumazione. ORE 22,00 l'attenzione Cordiali saluti ingresso, spettacolo di cabaret e discoteca: 14,00 euro con consumazione. ORE 22,30 inizio spettacolo. ORE 23,00 ingresso in discoteca con consumazione:12,00 euro. La cena sarà accompagnata dal piano bar di Tony&Mary. Al termine dello spettacolo si balla con DJ Corrado Presti (F.P.I. Project). Chiusura ore 1.30. Per info e prenotazioni tel. 3355971116.

k.manenti

© riproduzione riservata