Al Bobadilla per l'8 marzo
arriva Stefano Chiodaroli

Il Bobadilla di Dalmine festeggia le donne con lo spettacolo di Stefano Chiodaroli che ha dato vita in questi anni a svariati personaggi comici: l'iracondo panettiere che si è visto a Zelig e Colorado Cafè, l'irresistibile Mago Abat Jour e Ornello l'ex fotomodello. Da vero artista di strada, Stefano Chiodaroli è abituato a intrattenere la gente. Mangiafuoco, acrobata e cabarettista, Stefano è arrivato in tv grazie a Zelig nel 1999, con il famoso panettiere infarinato.

Successivamente approdato a Convention e Colorado Cafè, nella sitcom "Belli dentro" (Italia1) interpreta il ladro d'auto Mariano. Lunedì 8 marzo Chiodaroli sarà al Bobadilla nella rassegna di cabaret «I matti sono fuori», che proseguirà con Diego Parassole, Daniele Raco e Francesco Rizzuto.

I prezzi della serata sono: ORE 20,00 - Cena al tavolo, spettacolo di cabaret e discoteca 40,00 euro, menu cabaret con vini inclusi, in alternativa la scelta alla carta dei piatti di carne e pesce proposti dallo chef Francesco Gotti. - Cena a buffet, spettacolo di cabaret e discoteca: 18,00 a persona con consumazione. ORE 22,00 l'attenzione Cordiali saluti ingresso, spettacolo di cabaret e discoteca: 14,00 euro con consumazione. ORE 22,30 inizio spettacolo. ORE 23,00 ingresso in discoteca con consumazione:12,00 euro. La cena sarà accompagnata dal piano bar di Tony&Mary. Al termine dello spettacolo si balla con DJ Corrado Presti (F.P.I. Project). Chiusura ore 1.30. Per info e prenotazioni tel. 3355971116.

© RIPRODUZIONE RISERVATA