Eros Ramazzotti a Bergamo
Concerto il 19 luglio alla Fiera

Il 19 luglio alla Fiera di Bergamo andrà in scena Eros Ramazzotti. Un appuntamento da non perdere perché è l'unico concerto fissato in tutto il Nord Italia. Il popolarissimo cantante romano terrà soltanto una decina di spettacoli nella penisola accanto a quelli programmati all'estero. Sarà dunque un'autentica caccia al biglietto per lo show di Bergamo.

Il concerto nasce dalla collaborazione tra l'agenzia Cipiesse di Santo Bertocchi, la Promoberg e la Spm eventi. Il resto del cartellone estivo di Stelle d'estate non è stato ancora definito con esattezza, ma si parla dei rinati Liftiba il 31 luglio, sempre alla Fiera, e c'è in ballo un contatto con Patti Smith.

L'ultimo album di Eros Ramazzotti, «Ali e radici», è uscito a maggio 2009 e sta avendo ancora grande successo con un singolo gettonato come «Parla con me». Eros, uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo, si muove sempre sulla lunghezza d'onda del pop internazionale con i sentimenti che restano invariabilmente al centro del racconto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA