«Original movie passion»
all'«Ariston» di Treviglio

All'Ariston Multisala di Treviglio, in viale Montegrappa, proseguono le proiezioni dei film in versione originale in collaborazione con il Laboratorio Lingue Estere della CFL di Treviglio. La rassegna «Original movie passion» dà appuntamento tutti i giovedì con proiezione unica alle 21.

Ecco l'elenco delle prossime proiezioni. 18 marzo: « The lovely bones» (Amabili resti) di Peter Jackson (in inglese, con sottotitoli in italiano). 25 marzo: «Up in the air»(Tra le nuvole) di Jason Reitman (in inglese, con sottotitoli in italiano). 1 aprile: «Le concert» (Il concerto) di Radu Mihaileanu (in francese, con sottotitoli in italiano).

Gli esperti del laboratorio della CFL curano le schede di accompagnamento dei film in lingua originale sul sito dell'Ariston Multisala www.aristonmultisala.it e su quello della CFL nella sezione del laboratorio
“L'originale che passione!” (www.cfltreviglio.it).

“Per i soci della CFL - spiega Enrico Signorelli, responsabile della Multisala trevigliese - il costo del biglietto è sempre ridotto e per ottenere lo sconto sarà sufficiente presentarsi alla cassa con la tessera della CFL e comunicare il numero di biglietti che si intende acquistare”.
Info: www.aristonmultisala.it. Nella sezione Menu d'essai gli approfondimenti (Essai & rassegne).

© RIPRODUZIONE RISERVATA