Carmen Consoli al Creberg Teatro
I biglietti sono già disponibili

Sono disponibili i biglietti per concerto che Carmen Consoli terrà al Creberg Teatro di Bergamo sabato 24 aprile. L'artista siciliana, con il nuovo tour teatrale, presenterà live il suo ultimo album di inediti “Elettra”, uscito a fine ottobre, dove sono indagati i diversi aspetti del mito greco di Elettra e raccontati personaggi femminili inediti: l'eroina borghese, la pazza sanguinaria, la matricida, la vittima e l'assassina.

Elettra diventa così per Carmen Consoli un espediente per interrogarsi sui mille volti dell'amore: materno, filiale, carnale, promiscuo, fedele e spirituale. Alla complessità dei temi corrisponde una ricchezza di spunti artistici: sul palco la cantautrice sarà accompagnata da chitarre, batteria, archi e percussioni; un'attenta ricerca scenografica, di luci e costumi completerà il concerto.

Il tour sta portando Carmen Consoli nei teatri di numerose città italiane: Roma, Firenze, Bologna, Verona, Milano, Reggio Emilia, Catania, Napoli, alcune tappe del tour, oltre a Bergamo.

I biglietti per il concerto di Carmen Consoli, il 24 aprile al Creberg Teatro di Bergamo, sono in vendita a alla Biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana (tel. 035.343251) e al Box Office in viale Giulio Cesare 14 (tel. 035.236787) al prezzo di: 44 euro per il primo settore; 38,50 euro per il secondo settore; 33 euro per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita).

I biglietti possono essere acquistati anche attraverso il circuito Ticketone e Vivaticket: www.ticketone.it e www.vivaticket.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA