Mercoledì 07 Aprile 2010

Sabato al Live di Trezzo
serata dedicata al punk-rock

Sabato 10 aprile sul palco del Live Music Club di Trezzo sull'Adda triplo tributo per una serata interamente dedicata al suono punk-rock: Offspring, Sex Pistols e Green Day. Apriranno gli italiani The Smash, seguiti da due band dal Regno Unito: Sex Pistols Experience e Green Ade.

In apertura lo show dei the Smash con il loro tributo agli Offspring, che ripercorrerà le tappe musicali di una band che ha cambiato la concezione del rock. A seguire la band di tributo ufficiale ai Sex Pistols: gli inglesi Sex Pistols Experience seguiti dai compatrioti Green Ade, progetto nato dai componenti dei Too Rude, anche loro spazieranno tra i migliori pezzi della storica band americana dei Green Day.

The Smash – Tutta l'energia, la melodia e la rabbia delle migliori performances di Dexter Holland e soci, ripercorrendo la storia di una band che ha cambiato la concezione del rock: percorrerete la via che nei primi anni 90 portò gli Offspring dai garage di Orange County alla produzione dell'album indie più venduto di tutti i tempi. Start ore 23.

Sex Pistols Experience - Sono il tributo professionista più conosciuto nel mondo del più oltraggioso e controverso gruppo nella storia del Rock 'n' Roll. Dal 2001, hanno fatto più di 1000 concerti in tutto il mondo. Il loro spettacolo è così convincente che sono stati ingaggiati per interpretare i Sex Pistols in vari film e documentari prodotti da reti televisivi come la Bbc, Sky TV e Channel 4 (nella Gran Bretagna) e la Fox TV (negli USA).

Il documentario «God Save The Sex Pistols», in cui il gruppo ripropone l'ultimo concerto dei Pistols a San Francisco, è stato trasmesso di recente qui in Italia, su «Cult». I Sex Pistols Experience hanno anche ottenuto l'approvazione del gruppo originale e dei loro amici più stretti.

I Sex Pistols Experience offrono uno spettacolo dinamico, esplosivo ed emozionante: il look e il suono del gruppo sono curati fino all'ultimo dettaglio, mescolando lo spirito e l'energia del 1977 con l'abilità musicale dei Sex Pistols di oggi. Start ore 23,45.

Green Day - Progetto formato dai componenti dei Too Rude, che nasce con l'idea di proporre uno spettacolo fedele dei Green Day, sia dal punto di vista musicale che scenografico... Quest'aspetto ha spinto i ragazzi ad aggiungere un secondo chitarrista, indispensabile per ricreare il sound della band americana Il repertorio comprende sia i brani dell'ultimo album American Idiot, senza dimenticare però brani come Brain Stew, Geek Stink Breath e Welcome to Paradise etc. Start ore 24.30.

Apertura live ore 22: 12 euro, drink incluso. Solo se acquisti on line sul portale www.liveclub.it il costo di ingresso è ridotto a 10 euro, drink incluso. Servizio di biglietteria on line www.mailticket.it

m.sanfilippo

© riproduzione riservata