Giovedì 29 Aprile 2010

I concerti estivi di Brembate Sp.
Irene Grandi e il Bepi le star

La tradizione dei «Concerti Estate 2010» a Brembate Sopra si arricchisce quest'anno della presenza di una interprete di primo piano: Irene Grandi. La quarta edizione dei concerti “Estate 2010” è stata presentata in municipio dall'assessore al Tempo libero, Massimo Curiazzi, che ha ricordato la continuità della manifestazione musicale che ha avuto in cartellone nomi sempre di spicco come i Nomadi, i Pooh e Max Pezzali.

Oltre a Irene Grandi, l'offerta dei concerti estivi è articolata in proposte che danno spazio alle giovani sonorità e a rocker collaudati. Due sono gli appuntamenti a ingresso gratuito: il 29 luglio alle 21.30 con il tributo Negrita più band giovanili di Brembate Sopra e il 30 luglio alle 21,30 con l'esibizione de «Il Bepi».

Le prevendite per il concerto di Irene Grandi, che si terrà il 28 luglio alle 21.30, sono aperte presso la piscina di Brembate Sopra; tel. 035.621343. È possibile anche consultare i siti www.piscinabrembate.it, www.comune.brembatedisopra.bg.it; per informazioni e www.ticketone.it per la vendita on line dei biglietti.

I prezzi sono 25 euro per il prato e 35 euro per le poltronissime.

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags