Grande attesa per Toy Story 3
Pronti sei libri Disney

C'è grande attesa per l'uscita, prevista per il 7 luglio prossimo, del nuovo cartoon Disney «Toy Story 3», naturalmente in 3D. Per la gioia dei piccoli fans al Salone di Torino la Disney lancia alcuni filmati in anteprima e svela alcuni segreti della storia del film.

In questo terzo episodio della saga Woody il cow-boy e il robot Buzz hanno ormai accettato il fatto che il loro padroncino Andy un giorno crescerà, ma cosa accadrà quando arriverà quel momento? Il film si apre proprio mentre Andy si prepara a partire per il college, lasciando i suoi fedeli giocattoli indecisi sul loro incerto futuro. Dirige Lee Unkrich (co-regista di “Toy Story 2 Woody e Buzz alla riscossa” e “Alla ricerca di Nemo”).

In attesa dell'arrivo del nuovo film i bambini possono scoprire la storia sfogliando i sei libri Disney già pronti per l'occasione: per i più piccoli ci sono volumi interattivi e cartonati, per i più grandi veri e propri romanzi illustrati.

A settembre poi sarà in edicola anche Toy Story Magazine – il mensile una rivista per bambini con giochi, fumetti e attività, fatta per divertirsi e imparare nello stesso tempo, con i personaggi di Toy Story. In uscita anche le edizioni speciali in dvd e blu ray dei primi due film e ormai inclusi a buon diritto tra i Disney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA