I gioielli di Giampaolo Giardina
in mostra a Scanzorosciate

AmoreMare: i gioielli dell'orafo bergamasco Giampaolo Giardina  saranno in mostra a Scanzorosciate venerdì 21 maggio dalle ore 19 all'Hotel San Rocco e al Ristorante La Taverna delle Dodici Lune di via F.M. Colleoni a Scanzorosciate. Ingresso su invito. Giardina proporrà in esclusiva i suoi pezzi unici, che sono la sua visione e rappresentazione dell'ambiente marino. Metalli preziosi come oro e argento uniti a eccezionali perle australiane, corallo sardo e opali australiani saranno le materie prime utilizzate nelle sue composizioni.

Il cortile dell'hotel per una notte diventerà un fondale marino dove i preziosi racconteranno ai fortunati invitati una storia unica ed irripetibile. Oltre alle creazioni di Giardina altri gioielli verranno esposti in questa serata: la berlina cabrio IS250C e la RX450 ibrida della Lexus. Lexus – Concessionaria di Bergamo Livio Cella Team infatti è main sponsor dell'evento.

Infine, come succulento contorno, interpretazioni del mondo marino anche per il buffet preparato dalle sapienti mani dello chef Claudio Serravalle che proporrà finger food a base di pesce e frutta esotica. Sulle note di musiche dal mare del famoso jazzista Roger Rota che suonerà dal vivo si concluderà quella che si preannuncia una serata unica ed irripetibile. Giampaolo Giardina da più di vent'anni si dedica alla ricerca nel design del gioiello affrontando soggetti particolari e utilizzando, oltre ai materiali preziosi, anche elementi di varia origine, quali legni pregiati e resine sintetiche.

Info
www.ledodicilune.com [email protected] 035667772 www.sanroccohotel.it [email protected] 035657085
www.giardinajewels.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA