L'estate rock di AmbraMarie
Il 6 giugno show al Lazzaretto

AmbraMarie si prepara al bagno di folla a casa propria. Martedì 1 giugno la giovane rocker esplosa a XFactor terrà un concerto a Calvenzano, suo paese di residenza. I fan dell'artista nata a Treviglio l'11 giugno 1987 potranno ritrovare la sua inconfondibile carica, accompagnata da quella dell'intera AmbraMarie Rock Band, a partire dalle 21 presso il parco del Volontariato (ingresso libero).

AmbraMarie ha alle spalle tanti live e una sua canzone (I don't mind) scelta e riadattata quale sigla del programma comico Central Station, presentato dal bergamasco Omar Fantini andato in onda su Comedy Central (Sky) e su Mtv (video su youtube.com). La cantante e il suo gruppo saranno per tutta l'estate ancora in tour (le date confermate ed in continuo aggiornamento sono reperibili su www.myspace.com/ambramarieband).

Da segnalare la tappa del 6 giugno al Lazzaretto di Bergamo, dove Ambra Marie chiuderà con un concerto nelle vesti di testimonial l'evento Hub Creativi. Il 19 giugno invece si esibirà a Roncolo di Quattro Castella, nel Reggiano, nell'ambito del concerto promosso dall'associazione “Tommy nel cuore” per ricordare il piccolo Tommaso Onofri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA