Fabi al Lazzaretto: guarda i video
Stasera Foch, spettacolo teatrale

L'appuntamento con l'Happening delle Cooperative Sociali ha visto, mercoledì sera 9 giugno, l'applaudita esibizione di Niccolò Fabi, apprezzato cantautore romano reduce dall'album «Solo Un Uomo». Davanti a una platea numerosa, l'artista ha saputo coinvolgere il pubblico dando vita a una serata di grande musica d'autore.

L'Happening delle Cooperative Sociali è articolato in sette serate ed è a ingresso gratuito. Dopo il primo spettacolo di martedì 8 giugno con una delle rock band più considerate della scena rock del 2010, Il Teatro degli Orrori, e la poesia e l'abilità compositiva di Fabi di ieri sera, giovedì 10 andrà in scena lo spettacolo teatrale Foch, ovvero, cosa accadeva davanti al fuoco di un camino (il Föch del titolo) in una famiglia contadina di inizio Novecento? Di cosa si parlava? E come si parlava e si cantava? Parla di tutto questo Föch lo spettacolo della compagnia Araucaìma Teater.

Venerdì 11 sarà la volta dello spettacolo di danza di Simona Atzori. Sabato 12 musica dal Salento con Apres La Classe. La patchanka divertente e colorata anima questa band pugliese continua a rivelarsi fonte di gioia e positività. Si concluderà lunedì 14 con la prima partita degli azzurri ai Mondiali del Sudafrica (Italia-Paraguay) con maxi schermo allestito all'interno della sempre bellissima cornice del Lazzaretto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA