I Legnanesi e La Vedova allegra
al Creberg Teatro il 21 e 28 luglio

Sono aperte le vendite per gli spettacoli Creberg Teatro Estate che si terranno al Lazzaretto di Bergamo. In programmazione ci sono I Legnanesi con «…E la vita la va» lunedì 21 luglio alle ore 21,30 e La Compagnia dell'Oniro con «La vedova allegra» (orchestra dal vivo) lunedì 28 luglio alle ore 21.30.

«...E la vita la va» è uno spettacolo in due tempi con Antonio Provasio (la Teresa), Enrico Dalceri (la Mabilia) e Luigi Campisi (il Giovanni). Regia di Antonio Provasio (testi di Provasio-Musazzi). «La Vedova allegra» è un'operetta di tre atti di Franz Lehar, Leo Stein e Victor Leon, rappresentata per la prima volta a Vienna nel 1905, con la partecipazione straordinaria di Pippo Santonastaso che sarà il regista. L'attrice principale è Cosetta Gigli, ci saranno inoltre Fabio Buonocore, Italio Ciciriello, Piera Grifasi, Luigi Paulucci, Cristina Chinaglia, Chiodo Trebo e Spero Bongiolatti. Musiche dirette dal maestro Stefano Sovrani.

I biglietti costano 25 euro (più diritto di prevendita) per il I settore e 18 euro (più il diritto di prevendita) per il II settore. Si possono comprare alla biglietteria del Creberg Teatro (da martedì 22 giugno, orari da martedì a venerdì dalle 11 alle 18), così come al Box Office di via Giulio Cesare (lun-sab 11-14, 15,30-18,30) e sui siti internet www.officinesmeraldo.it, www.ticketone.it, www.tost.it, www.boxtickets.it . Per maggiori informazioni Creberg Teatro Bergamo (035.343251, www.crebergteatro.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA