A Orezzo musica e prelibatezze
E domenica gimkana per i bimbi

Nell'ambito della manifestazione «Festa con voi», organizzata dalla Pro Loco Gazzaniga-Orezzo, in programma dal 16 al 19 e dal 22 al 25 luglio, presso le ex scuole di Orezzo, domenica 18 luglio si svolge il terzo appuntamento della «Crazy gimkana» per ciclisti dai 5 ai 10 anni. Il ritrovo è previsto dalle 14 alle 14,30 presso il campo sportivo di Orezzo (l'iscrizione è gratuita), mentre la partenza sarà data intorno alle 15. La gara si svolgerà in due manches cronometrate e si prenderà in considerazione il miglior tempo delle 2 prove. È obbligatorio l'uso del caschetto, mentre la responsabilità di eventuali incidenti è a carico dei genitori dei partecipanti.

Ma non solo: «Festa con voi» propone serate di gastronomia (tutte le sere dalle 19,30) e di musica varia. Venerdì 16 alle 21 il concerto della rock band Crazy Curls, mentre sabato 17, stessa ora, sarà dell'orchestra Fuori onda.
Domenica 18 luglio, dopo la gimkana, ballo liscio con la band Duo dance. Lunedì 19, alle 20 lo Strinù party e alle 21,30 una serata afro con Dj Nello. Giovedì 22, alle 21, sarà la vota del concerto della Banda cittadina, mentre venerdì 23, alla stessa ora sarà in scena la Ortica Blues Band. Sabato 24, sempre alle 21, una grande serata con l'orchestra Vela bianca e domenica il ballo liscio con i Mixer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA