Le canzoni dell'estate 2010
Vota il tuo «tormentone»

Anche quest'anno è partita, puntuale, la caccia al tormentone estivo. Immancabile, complici i Mondiali di calcio sudafricani, da alcune settimane è entrato prepotentemente nelle nostre orecchie il martellante Waka Waka di Shakira. E tu, quale canzoni scegli come colonna sonora della tua estate?
Vota il sondaggio

Anche quest'anno è partita, puntuale, la caccia al tormentone estivo. Immancabile, complici i Mondiali di calcio sudafricani, da alcune settimane è entrato prepotentemente nelle nostre orecchie il martellante Waka Waka di Shakira. Ma sulla coda dei Mondiali c'è anche Wavin' Flag, il tormentone cantato da K'Naan, musicista e rapper originario di Mogadiscio.

Impossibile non citare Stromae con il suo Alors on danse, e Acapella di Kelis. Da registrare il ritorno dei Train con Hey, Soul Sister, la provocazione di Lady Gaga con Alejandro, California Gurls di Katy Perry feat Snoop Dogg e On a mission di Gabriella Cilmi. E tra gli italiani Un colpo all'anima di Ligabue e Mondo di Cesare Cremonini in duetto con Jovanotti.

E tu, quale canzoni scegli come colonna sonora della tua estate? Vota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA