Paola & Chiara a Stezzano
«Milleluci» a Le Due Torri

Domenica 14 novembre, dalle 17.30, a centro Le Due Torri di Stezzano saranno ospiti Paola & Chiara che incontreranno i loro fan e presenteranno il loro nuovo album «Milleluci», uscito martedì 9 novembre corredato da appositi occhialini.

Domenica 14 novembre, dalle 17.30, allo store Saturn de Le Due Torri di Stezzano saranno ospiti Paola & Chiara che incontreranno i loro fan e presenteranno il loro nuovo album «Milleluci», uscito martedì 9 novembre corredato da appositi occhialini. La copertina del nuovo album presenta infatti una novità assoluta nel mercato discografico italiano: un'immagine in 3D. Il progetto, distribuito da Carosello Records, è in edizione limitata e numerata.

Le due artiste sono reduci dal successo del tour estivo, terminato lo scorso 11 settembre, e del loro ultimo lavoro, «Pioggia d'estate», contenente cinque successi realizzati nel corso della loro carriera, con l'aggiunta dell'inedito che portava il nome dell'album.

Il nuovo lavoro presenta nove tracce inedite in cui ritroviamo anche ritmi hip hop e R'n'B. Il brano Milleluci porta la firma di Virginio Siimonelli, cantautore e concorrente di Amici 10. Da novembre Paola & Chiara saranno impegnate anche in un tour per gli store d'Italia fra i quali appunto Saturn a Le Due Torri di Stezzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA