Martedì 16 Novembre 2010

Gospel con gli Harlem Messenger
Il concerto al Teatro Donizetti

Si rinnova anche quest'anno a Bergamo l'appuntamento natalizio con il concerto Gospel al Teatro Donizetti proposto da “Buon divertimento Bergamo”, un'iniziativa SPM giunta all'ottava edizione e realizzata con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e spettacolo del Comune di Bergamo. L'appuntamento e' per martedì 21 dicembre alle ore 21 con gli Harlem Messenger, un gruppo internazionale che si esibisce da oltre venti anni con un repertorio che spazia dal Gospel al Rythm'n'blues. Fondato nel 2001 da Kellie Turner, famosa cantante e produttrice newyorkese, gli Harlem Messenger hanno suonato e cantato in prestigiosi teatri, club, arene e festival di tutto il mondo divertendo ed emozionando il pubblico europeo, americano, asiatico, giungendo sino in Australia e in Nuova Zelanda. La loro missione e' diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita e mandare un messaggio di speranza e amore. Gli Harlem Messenger coinvolgeranno e contageranno il pubblico del Teatro Donizetti con la vitalità dei cantanti, la spiritualità dei testi e l'energia della musica.

I biglietti per il concerto Gospel degli Harlem Messenger, martedì 21 dicembre al Teatro Donizetti alle ore 21, possono essere già acquistati a Bergamo presso gli sportelli SPM in viale Papa Giovanni XXIII e alla biglietteria del Teatro Donizetti al prezzo di 28 euro per posto platea, 23 euro per posto palco e 18 euro per posto galleria (i prezzi sono comprensivi di prevendita). I posti palco possono essere acquistati esclusivamente alla biglietteria del Teatro Donizetti.

 L'organizzazione dell'evento e' affidata alle societa' Byourself e Zodiak srl di Bergamo. Per info: biglietteria Teatro Donizetti 035.4160602/603

e.roncalli

© riproduzione riservata