«Tutto questo... Danzando»
approda il 3 dicembre al Creberg

Dopo il grande successo estivo della commedia musicale «Tutto questo...danzando!», che ha toccato i più prestigiosi Festival della nostra penisola, ora la divertente e travolgente piece teatrale si prepara al grande debutto invernale.

Dopo il grande successo estivo della commedia musicale «Tutto questo...danzando!» che ha toccato i più prestigiosi Festival della nostra penisola (registrando il tutto esaurito al Festival de la Versigliana a Marina di Pietrasanta), ora la divertente e travolgente piece teatrale si prepara al grande debutto invernale.

«Tutto questo...danzando!», spettacolo unico che, attraverso straordinarie coreografie, racconta un indimenticabile viaggio a bordo di una nave crociera, dove salgono i sei protagonisti, che verranno «imprigionati» in un incantesimo.

La «nave ballerina», storicamente ferma al 1935, riprende vita grazie alla musica, affrontando un nuovo viaggio, lungo il quale ogni protagonista può realizzare il suo sogno. Il pubblico si immergerà in una magica e briosa atmosfera, insieme ai sei ballerini, reduci dal grande successo del programma televisivo «Ballando con le stelle», condotto da Milly Carlucci: Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Vicky Martin, Roberto Imperatori, Fabrizio Graziani.

A bordo della nave, un personaggio bizzarro, quanto maldestro, interpretato dall'attore e comico Gabriele Marconi, ci introduce nel passato degli artisti, svelandoci intimità, amori e debolezze. Al suo fianco il coinvolgente cantante/attore Mikee Introna. Lo spettacolo prodotto da Mauro Longhin per Cicuta Produzioni srl, è diretto dal regista/autore Marco Lapi e dal regista/coreografo Marco Sellati.

Comicità e invenzione scenica sono solo alcuni degli ingredienti di questa piéce teatrale. Un grande melange dove seduzione, passionalità e tanti sorrisi, carpiscono l'attenzione del pubblico. Lo spettacolo «solcherà», a partire dal mese di ottobre, i maggiori teatri e sarà il 3 dicembre al Creberg (ore 21).

Biglietti
I settore: 27 euro più i diritti di prevendita. II settore: 22 euro più i diritti di prevendita. III settore: 17 euro più i diritti di prevendita. Nei punti vendita Ticketone e sportelli del Credito Bergamasco il diritto di prevendita (del 10%) è maggiorato di 1,5 euro.

Biglietteria teatro da martedì a sabato dalle 14,30 alle 18,30 e un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Box office di viale Giulio Cesare: da martedì a venerdì dalle 9,15 alle 12,15 e dalle 15,30 alle 18,30, lunedì e sabato dalle 15,30 alle 18,30. Per maggiori informazioni www.officinesmeraldo.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA