Musica gospel al Teatro Donizetti
Arrivano gli Harlem Messenger

Martedì 21 dicembre alle 21 al Teatro Donizetti di Bergamo ritorna l'appuntamento natalizio con il concerto Gospel. La serata ha già registrato il tutto esaurito in prevendita. Protagonisti del concerto saranno gli Harlem Messenger.

Martedì 21 dicembre alle 21 al Teatro Donizetti di Bergamo ritorna l'appuntamento natalizio con il concerto Gospel. La serata ha già registrato il tutto esaurito in prevendita. Protagonisti del concerto saranno gli Harlem Messenger, un gruppo internazionale, fondato nel 2001 dalla famosa cantante e produttrice newyorkese Kellie Turner, che si esibisce da oltre venti anni con un repertorio che spazia dal Gospel al Rythm'n'blues.

Gli Harlem Messenger hanno suonato e cantato in prestigiosi teatri, club, arene e festival di tutto il mondo divertendo ed emozionando il pubblico europeo, americano, asiatico, giungendo sino in Australia e in Nuova Zelanda. La loro missione e' diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita e mandare un messaggio di speranza e amore. Gli Harlem Messenger con i cantanti Kellie Turner (alto), Dominique Denman (soprano), Tiara Holt (soprano/alto), Eric Turner (tenore), Darius Booker (tenore), accompagnati dai musicisti Ian Eanes alla batteria, Samuel Nazaire al basso e Samuel Aristil al piano coinvolgeranno e contageranno il pubblico del Teatro Donizetti con la vitalità dei cantanti, la spiritualità dei testi e l'energia della musica. Proporranno un repertorio che alterna morbide melodie a brani piu' ritmati: canti spiritual della tradizione cristiana protestante, canti natalizi e medley di celebri brani interpretati da famosi artisti del panorama musicale internazionale come Celin Dion, Whitney Houston o Simon and Garfunkel.

La serata rientra negli appuntamenti di «Buon divertimento a Bergamo», un'iniziativa Spm giunta all'ottava edizione e realizzata con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo. I biglietti sono esauriti, per info 035/4160602/603.

© RIPRODUZIONE RISERVATA