Da San Paolo d'Argon a Mediaset
Tre attori teatrali a Paperissima

Dai palchi bergamaschi a Mediaset: saranno tre gli attori della compagnia teatrale Franco Barcella di San Paolo d'Argon - Mirko Bena, Manuel Signorelli e Roberto Zanotti - che mercoledì sera 19 gennaio si esibiranno nella puntata di Paperissima che andrà in onda alle ore 21,10 su Canale 5.

«Mi ha fatto molto piacere di aver raccolto il consenso del regista Antonio Ricci, di Michelle Hunziker e di Jerry Scotti : segno che avevo individuato gli attori giusti - ha detto la regista di Paperissima, Silvia Arzuffi -. Non è facile passare dai tempi teatrali a quelli più dinamici del piccolo schermo, ma la palestra della Compagnia Teatrale Franco Barcella ha sfornato degli ottimi interpreti».

Il 2011 porterà altre novità per gli attori di San Paolo d'Argon: nelle prossime settimane i bergamaschi Mirko Bena, Fulvio Cavallini, Elisa Facagni, Claudio Speranza, Manuel Signorelli, Osvaldo Signorelli, Rosy Signorelli e Roberto Zanotti affiancheranno Enrico Beruschi e Margherita Fumero nella nuova sit com dal titolo «Io e Margherita» che andrà in onda su Studio Uno o sul canale 80 del digitale terrestre.

Monica Armeli

© RIPRODUZIONE RISERVATA