Francesco Renga a Bergamo
Ancora pochi biglietti disponibili

Sono ancora pochi i biglietti disponibili per il concerto che Francesco Renga terrà martedì 19 aprile alle 21 al Creberg Teatro di Bergamo. Il cantante bresciano torna a Bergamo a distanza di un anno dal precedente trionfale tour «Orchestraevoce».

Sono ancora pochi i biglietti disponibili per il concerto che Francesco Renga terrà martedì 19 aprile alle 21 al Creberg Teatro di Bergamo. Il cantante bresciano torna a Bergamo a distanza di un anno dal precedente trionfale tour «Orchestraevoce». In concerto ripercorrerà tutta la sua carriera proponendo al pubblico alcuni pezzi storici dei Timoria, riproposti per la prima volta dopo la separazione del gruppo, i successi della sua carriera solista fino ai brani di «Orchestraevoce» e brani suo ultimo album di inediti “Un giorno bellissimo”.

In un concerto di un'ora e mezza, band e orchestra suoneranno insieme fondendo le due anime di Renga, quella rock e quella più pop. In una cornice scarna e volutamente minimale lo spettacolo si svilupperà in un crescendo emozionante fatto di strumenti che andranno a sommarsi uno dopo l'altro.
Sul palco ad accompagnare Francesco Renga ci saranno l'Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno (pianoforte), e la band di sempre: Giorgio Secco (chitarra), Stefano Brandoni (chitarra), Vincenzo Messina (hammond e tastiere), Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Luca Visigalli (basso) e Diego Corradin (batteria).

I biglietti per il concerto di Francesco Renga, il 19 aprile al Creberg Teatro di Bergamo, ore 21, al prezzo, comprensivo di prevendita, di 40.00 euro per il primo settore; 34.50 euro per il secondo settore; 28.50 euro per il terzo settore, sono in vendita on line sul sito www.ticketone.it e a Bergamo alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana, tel. 035.343251 e al Box Office in via Giulio Cesare 14, tel. 035.236787.

© RIPRODUZIONE RISERVATA