Martedì 22 Marzo 2011
«Peluche» di Tiziano Manzini
chiude «GiocarTeatro»

La programmazione per famiglie di Pandemonium Teatro giunge in dirittura finale e si chiude anche al Teatro S. Giorgio con l'ultimo appuntamento di GiocarTeatro. La rassegna, organizzata da Pandemonium e Teatro Prova con il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca si conclude (ore 16.30) con un titolo della trilogia che Tiziano Manzini, attore e regista di Pandemonium Teatro, ha dedicato alla prima infanzia. In scena dunque «Peluche, ovvero di scimmie, orsi, Biancaneve», un tuffo nel morbido mondo dei peluche e della ricca rappresentazione del mondo che creano nella vita dei bambini attraverso il gioco, con lo stesso Manzini, in scena, a dare corpo e voce alla propria «anima bambina».
Ingresso posto unico 6 euro – Diritto di prenotazione ai possessori di Carta Fidaty Esselunga (A Teatro con Fidaty). Info Pandemonium Teatro tel 035 235039 www.pandemoniumteatro.org - Teatro Prova tel 035 4243079 – www.teatroprova.com.
La rassegna è organizzata con il sostegno della Fondazione della Comunità Bergamasca
I programmi delle rassegne sono anche disponibili nel sito al link: http://www.pandemoniumteatro.org/rassegne/index_famiglie.html
a.ceresoli
© riproduzione riservata