Venerdì 25 Marzo 2011

Parre: un concerto rock
per riuscire a parlare con i giovani

Parre: un concerto rock per parlare ai giovani. Il Comune, con la parrocchia e il contributo dell'assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia, ha deciso di utilizzare un modo insolito per affrontare alcune problematiche legate al disagio giovanile, organizzando «Fondamentalmente», un concerto rock nato messo in scena da artisti provenienti da tutta Italia.

L'evento musicale è in programma per sabato 26 marzo alle ore 20,30 nella  sala della Comunità di Parre. Gli artisti del «Fondamentalmente Tour» sono cantanti, ballerini e musicisti che hanno alle spalle esperienze personali difficili e dure.

L'aver vissuto situazioni di sconforto e difficoltà è diventato il valore aggiunto di questi giovani che hanno deciso di impiegare il loro tempo libero per raccontare la speranza, la voglia di ricominciare, il desiderio di riprogettare la propria vita.

Gli artisti saranno a Parre sabato 26 e domenica 27 marzo e, oltre al concerto, incontreranno i ragazzi delle scuole medie e superiori per dialogare, raccontarsi, ascoltare e rispondere alle domande.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata