A Zanica c'è Donovan Mixon
Jazz «Al Vecchio Tagliere»

Lunedì 16 maggio alle 21.30 «Al Vecchio Tagliere» di Zanica si esibisce il Donovan Mixon Quartet, l'ingresso è libero. Il quartetto jazz vede protagonista Donovan Mixon alla chitarra, accompagnato da Davide Corini, Luca Garlaschelli e Tommaso Bradascio.

Lunedì 16 maggio alle 21.30 «Al Vecchio Tagliere» di Zanica si esibisce il Donovan Mixon Quartet, l'ingresso è libero. Il quartetto jazz vede protagonista Donovan Mixon alla chitarra.

Nato nel New Jersey, Mixon è un musicista poliedrico che si è messo in mostra nell'ambiente musicale dell'area di New York. Le sue prime esperienze musicali ebbero luogo nella chiesa Battista dove sua madre era un membro del coro. Nacquero così gli interessi e gli entusiasmi per artisti come B.B. King, Sara Vaughan, Ella Fitzgerald, Otis Redding, Little Richard, James Brown e altri. Per due anni ha insegnato in Italia in occasione di Umbria Jazz.

In Italia è accompagnato dal pianoforte di Davide Corini, dal contrabbasso di Luca Garlaschelli e dalla batteria di Tommaso Bradascio.

Informazioni utili:
«Al Vecchio Tagliere» di Zanica (Bg) Via Libertà, 87
Tel. 035/675002 I
Ingresso libero
Ulteriori notizie sui siti : www.donmixon.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA