«Festival armonie sul Serio»
venerdì di musica a Villa d'Ogna

Il 20 maggio esordisce il «Festival armonie sul Serio» al cine teatro Forzenigo di Villa d'Ogna. La rassegna concertistica della Valle Seriana superiore dura tre venerdì e il ricavato delle serate servirà a costruire il nuovo oratorio.

Venerdì di musica a Villa d'Ogna, dove in maggio partirà la prima edizione del «Festival armonie sul Serio». La rassegna concertistica della valle seriana superiore dura tre venerdì a cominciare dal 20 maggio, i concerti si tengono alle 21 al cine teatro Forzenigo di Villa d'Ogna.

Venerdì 20 maggio si esibirà «Incanto armonico», formazione da camera che proporrà alcune tra le più celebri arie tratte dal repertorio operistico italiano. Venerdì 27 maggio sarà la volta del «Just a brass quintet», quintetto di ottoni della bergamasca che proporrà alcuni tra i capolavori del repertorio classico.

Chiuderà venerdì 3 giugno la celebre pianista Daniela Piovani con un un coinvolgente programma in cui si potrà apprezzare tutto il virtuosismo. Il ricavato delle serate sarà interamente devoluto per la costruzione del nuovo oratorio Beato Alberto di Villa d'Ogna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA