Davide Van De Sfroos in tour:
concerti a Sarnico e Clusone

Il cantautore laghée Davide Van De Sfroos sarà protagonista dell'estate bergamasca con due concerti: a Sarnico il 9 luglio e a Clusone il 2 agosto, nell'ambito della rassegna internazionale di folk contemporaneo «Andar per musica».

Il cantautore laghée Davide Van De Sfroos sarà protagonista dell'estate bergamasca, con due concerti a Sarnico e a Clusone, nell'ambito della rassegna internazionale di folk contemporaneo «Andar per musica».

Sabato 9 luglio a Sarnico in villa Flaccanoni Van De Sfroos riproporrà lo spettacolo teatrale primaverile con il quale ha lanciato la canzone che ha dà il titolo all'ultimo suo album «Yanez». Lo splendido edificio in stile liberty in riva al lago d'Iseo in passato ha visto esibirsi artisti del calibro di Chieftains, Richard Thompson, Paul Brady, Jeff Beck, Donovan, Asleep at the Wheel, e tanti altri. Attivo il servizio bar, in caso di maltempo lo spettacolo è posticipato a lunedì 11 luglio.

Martedì 2 agosto nel palatenda del centro sportivo dell'Oratorio di Elusone Davide Van de Sfroos dà vita al classico spettacolo estivo, quello che ripercorre le tappe fondamentali della sua carriera. Un'atmosfera estiva e festaiola che invita al ballo. Attivo il servizio di ristorazione.

Informazioni utili:
Prevendite per il concerto di Sarnico: PRO LOCO di SARNICO - DENTICO DISCHI a Bergamo - BERGAMO MUSICA a Seriate - WEST POINT RECORDS ad Almé - DISCO STORY a Darfo Boario Terme(Bs) - PINTO DISCHI a Brescia Circuito TicketOne: www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne
Info: PRO LOCO di SARNICO Tel. 035 910900 - www.prolocosarnico.it

Prevendite per il concerto di Clusone: PROMOSERIO(presso Comunità Montana Valseriana) sede di Albino, Viale Libertà 27, da lunedì a sabato ore 09-13 14-18 e nei punti venditaPromoserio IAT VALSERIANA e COLERE(Promoserio), da lunedì a domenica, 09-12,30 15-18 tel. 035 704063 Circuito TicketOne: www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne
Info: Tel. 327 2696741 - www.valseriana.bg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA