Venerdì 03 Giugno 2011

Bando di concorso per mostre
rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni

L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo promuove il quarto bando di concorso per proposte di mostre dedicate alle arti visive, sia personali che collettive. La partecipazione al bando è rivolta ai giovani o gruppi giovanili residenti a Bergamo e provincia, con un'età compresa tra i 18 e 30 anni, (per i gruppi giovanili si fa riferimento all'età media), sia in qualità di artisti che di curatori.

Le proposte selezionate avranno la possibilità di allestire una mostra all'area espositiva dello Spazio Polaresco indicativamente tra novembre 2011 e maggio 2012. Ai progetti selezionati l'Assessorato alle Politiche Giovanili garantirà la stampa del catalogo (n. 100 copie, formato A5, max 20 pagine) e dei flyer (n. 500 formato 10X15) con relativa grafica, il comunicato stampa e la collaborazione nella promozione, nell'allestimento e nel momento inaugurale.

La candidatura deve pervenire entro il 30 settembre 2011 presso Polapoint, lo sportello informativo dello Spazio Polaresco, aperto da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 (nei mesi di luglio e agosto solo nella fascia pomeridiana).

m.sanfilippo

© riproduzione riservata