Albino, «Immagini di notte»:
rassegna di cinema all'aperto

Lunedì 20 giugno prende il via la quattordicesima edizione della rassegna di cinema all'aperto «Immagini di notte». Un classico estivo per Albino che anche quest'anno si terrà nel chiostro dell'ex monastero di Sant'Anna.

Lunedì 20 giugno prende il via la quattordicesima edizione della rassegna di cinema all'aperto «Immagini di notte». Un classico estivo per Albino e la valle Seriana che anche quest'anno avrà come palcoscenico il chiostro dell'ex monastero di Sant'Anna (ingresso da via Mazzini).

Per due mesi le serate estive saranno illuminate dalla proiezione dei migliori film della stagione cinematografica in corso. Un'attenzione particolare anche ai più piccoli con proiezioni a loro dedicate programmate nei fine settimana. L'iniziativa è promossa dall'amministrazione comunale di Albino nell'ambito delle, patrocinata dalla Provincia e organizzata dall'associazione culturale Lo Scoiattolo.

Novità dell'anno l'iniziativa «Pomeriggi al cinema» con sei proiezioni pomeridiane alle ore 15 in cinque mercoledì e in un martedì di giugno e luglio. La proposta è organizzata in collaborazione con l'associazione Anziani e Pensionati di Albino e la Cooperativa sociale GenerAzioni.

Informazioni utili:
L'ingresso intero alle proiezioni costa 5 euro, 4 il ridotto riservato ai bambini fino a dieci anni, agli studenti universitari ed agli iscritti all'associazione Anziani e Pensionati di Albino. Altre informazioni sul sito www.microfonoaperto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA