Corso di dizione
con l'attore Tabani

Un corso di dizione in 12 lezioni di 2 ore ciascuna, tenuto dall'attore Maurizio Tabani, un professionista della parola, presso la Parrocchia di Sant'Alessandro in via Sant'Alessandro 33. Tutti i lunedì sera dalle ore 20,30 a partire da lunedi 3 ottobre.

L'attore Maurizio Tabani sarà l'insegnante del corso che guiderà gli allievi attraverso un percorso conoscitivo delle tecniche per migliorare l'uso della voce e correggere la pronuncia, eliminando i difetti più frequenti, le fastidiose cantilene, l'apprendimento di ritmi e toni che eliminino la monotonia del dire senza "colore".

Un corso di dizione suddiviso in 12 lezioni di due ore ciascuna, sarà tenuto dall'attore Maurizio Tabani, un professionista della parola, presso la Parrocchia di Sant'Alessandro in via Sant'Alessandro 33. Tutti i lunedì sera dalle ore 20,30 a partire da lunedi 3 ottobre.

Il corso, corredato da dispense e da materiale didattico, è preceduto da un incontro con gli interessati lunedi 26 settembre alle ore 20,30 in via Sant'Alessandro 33, in cui verrà illustrato il programma e, al termine, raccolte le iscrizioni.

Per informazioni: [email protected] - tel. 339.8320946

© RIPRODUZIONE RISERVATA