Ai bergamaschi piace il Bepi Quiss
Stasera la seconda puntata

Bepi Quiss, seconda puntata. Stasera a rispondere alle domande del Bepi saranno un'assicuratrice di Mozzo, una dentista di Brusaporto, il titolare di un'azienda metalmeccanica di Suisio e un direttore di banca di Dalmine.

Bepi Quiss, seconda puntata. Stasera a rispondere alle domande del Bepi e a contendersi i prodotti alimentari del marchio «Mangiartipico» saranno un'assicuratrice di Mozzo, una dentista di Brusaporto, il titolare di un'azienda metalmeccanica di Suisio e un direttore di banca di Dalmine. Appuntamento alle 20.40 su Bergamo Tv, replica sabato alle 17.,15.

Il quiz ideato e condotto dal cantautore Tiziano Incani sembra essere piaciuto al pubblico a giudicare dalle e-mail spedite al sito del Bepi dopo la prima puntata. «È bello riscoprire le nostre tradizioni, sentire parlare il nostro dialetto e conoscere meglio la nostra terra» scrive Bruna. «A casa mia abbiamo riso come matti» fa sapere Loredana. Tanti i complimenti al conduttore, una vera sorpresa per i telespettatori di Bergamo Tv. «Sei davvero bravo - scrive al Bepi Simona da Pontirolo - e il programma è divertente e molto istruttivo. Ti ringrazio perché grazie al tuo "quiss" sono sicura di poter imparare tante cose su Bergamo e sulla nostra cultura».

L'appuntamento quindi a stasera su Bergamo Tv alle 20.40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA