Il Bepi Quiss stasera su Bg Tv
Il gioco approda in Lituania

Il Bepi Quiss approda in Lituania, dove rischia di diventare la trasmissione dell'anno. Guardare la puntata di venerdì 28 ottobre (inizio 20,40) per credere. Il campionato di serie A ha fatto slittare di un giorno il terzo appuntamento con il gioco a premi di Bergamo Tv.

Il Bepi Quiss approda in Lituania, dove rischia di diventare la trasmissione dell'anno. Guardare la puntata di venerdì 28 ottobre (inizio 20,40) per credere. Il turno infrasettimanale di campionato ha fatto slittare di un giorno il terzo appuntamento con il gioco a premi di Bergamo Tv.

A dimostrazione del fatto che i concorrenti del quiz del Bepi sono un popolo trasversale, accomunato solo dall'appartenenza orobica, a rispondere alle domande del cantautore-presentatore saranno stavolta Elena Barcella, 32 anni, di Nembro, dipendente dell'ospedale di Seriate, Pietro Peruta, 34 anni, bancario di Cenate Sotto, Francesca Grassi, 36 anni, insegnante di Bergamo e Giovanni Premarini, 44 anni, artigiano di Spirano.

Per loro, come per chi li ha preceduti, domande sulla terra bergamasca: dal dialetto alla geografia, dalla gastronomia allo sport, dalle tradizioni alla storia. Intanto il gradimento dei telespettatori cresce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA