Tutti a Bolgare
C'è Rita Pelusio

Quattordici eventi per attendere insieme il Natale: li propone il Comune di Bolgare, nel «teatro tenda» allestito in piazza della Vita. Si parte sabato sera 3 dicembre alle 20,45, con una «big» del cabaret televisivo, Rita Pelusio, con lo spettacolo «Pianto tutto».

Quattordici eventi per attendere insieme il Natale: li propone il Comune di Bolgare, nel «teatro tenda» allestito in piazza della Vita. Si parte sabato sera 3 dicembre alle 20,45, con una «big» del cabaret televisivo, Rita Pelusio, con lo spettacolo «Pianto tutto». Quattordici eventi per attendere insieme il Natale: li propone il Comune di Bolgare, nel «teatro tenda» allestito in piazza della Vita. Si parte sabato sera 3 dicembre alle 20,45, con una «big» del cabaret televisivo, Rita Pelusio, con lo spettacolo «Pianto tutto».

Rita Pelusio è un'attrice e cabarettista di origine pugliese, attiva in teatro e televisione. Nell'autunno 2006 ha partecipato a «Markette» e nella stagione 2007 – 2008 a «Colorado Cafè»; nel 2005 ha portato in teatro un proprio spettacolo intitolato «Suonata», diretto da Luca Domenicali. Dopo gli studi di mimo alla scuola di Jean Mening si è dedicata al cabaret. Nel 1998 ha fondato la «Compagnia degli Gnorri», insieme agli attori Natalino Balasso, Corrado Nuzzo, Bruno Nataloni e Domenico Lannutti. Nel 2006 ha conquistato il primo premio della critica al «Festival Cabaret Emergente» a Modena. Nello stesso anno si è aggiudicata il «Premio Massimo Troisi» come miglior attrice comica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA