Solidarietà in Città Alta
con la musica gospel

Domenica 11 dicembre alle 21 presso la chiesa del Carmine a Bergamo (Città Alta) si terrà il concerto “Note di solidarietà – ci vorrebbe una mamma per tutti”. Il concerto sarà a ingresso libero.

Domenica 11 dicembre alle 21 presso la chiesa del Carmine a Bergamo (Città Alta) si terrà il concerto “Note di solidarietà – ci vorrebbe una mamma per tutti”. Il concerto sarà a ingresso libero. Tutto il ricavato delle offerte sarà devoluto in beneficenza all'Associazione onlus “Le Mamme degli Orfani”, fondata nel 2006 con l'obiettivo di dare una mamma ai bambini orfani del Villaggio della Gioia, della Tanzania e del mondo intero.

Un progetto ambizioso volto a sostenere il nuovo istituto delle Mamme degli Orfani , che travalica i confini di una singola missione per andare a operare ovunque ci siano bambini che aspettano di conoscere l'affetto di una mamma.

A intrattenere il pubblico il gruppo bergamasco S. Antonio David's Singers, che porterà sul palco uno spettacolo di grande effetto: le sonorità gospel si intrecceranno con alcuni brani dal fascino natalizio, che avvolgeranno tutti in un'atmosfera di festa. Numerosi i solisti che si alterneranno al coro sotto la guida di Valerio Merigo, per un'esibizione frizzante e capace di coinvolgere il pubblico con un programma variegato: dalle melodie suggestive dei brani più lenti, ai ritmi gioiosi di quelli più trascinanti.

Sarà presente alla serata il fondatore dell'associazione, padre Fulgenzio Cortesi, che condividerà con il pubblico il suo grande progetto di dare una mamma ai bambini orfani del mondo. L'evento è stato realizzato con il patrocinio della Provincia e del Comune di Bergamo, il prezioso sostegno del Credito Bergamasco e il supporto di Radio NumberOne, Videobergamo e Ediberg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA