Matteo Tiraboschi all'Iper
Applausi al tenore di Dalmine

Un successo la presentazione del nuovo disco di Matteo Tiraboschi presso il Centro Commerciale Iper Alle Valli nel giorno dell'Immacolata. Un migliaio, fra fan del tenore di Dalmine e ascoltatori di “Colazione con Radio alta” il programma che ha lanciato Matteo.

Un successo la presentazione del nuovo disco di Matteo Tiraboschi presso il Centro Commerciale Iper Alle Valli nel giorno dell'Immacolata. Un migliaio, fra fan del tenore di Dalmine e ascoltatori di “Colazione con Radio Alta” il programma che ha lanciato Matteo.

Il pubblico visibilmente emozionato ha tributato una standing ovation con applausi durati diversi minuti, un evento, che a detta di chi era presente è stato vissuto come tale. Teo Mangione che ha presentato lo showcase ha ringraziato la direzione del Centro Commerciale che subito ha creduto nel progetto Matteo Tiraboschi, infatti in poco più di un'ora, il tempo della performance, sono stati venduti più di 150 cd di Libero Il Pensiero, debitamente autografati per l'occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA