Stezzano, Magic Christmas Show
Con Beruschi e l'acrobatica Masseroni

Organizzato dall'associazione Ciao Italy Eventi e condotto da Gianni Molica e Micaela Carrara, venerdì 16 dicembre alle 20.40 al Teatro Eden di Stezzano si terrà il Magic Christmas Show. Ingresso gratuito. Fra gli ospiti Enrico Beruschi.

Organizzato dall'Associazione Ciao Italy Eventi e condotto da Gianni Molica e Micaela Carrara, avrà luogo venerdì 16 dicembre con inizio alle 20.40 presso il Teatro Eden di Stezzano la quinta edizione del Magic Christmas Show, evento benefico a favore di Rareton. Ingresso gratuito.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, che hanno permesso di contribuire a sostenere diversi progetti di carattere sociale, torna l'appuntamento natalizio che quest'anno rende protagonisti sul palcoscenico numerosissimi artisti. Musica Country con i Mismountain boys, coreografie di danza proposte da Fusion Danza e Harem Danza, musiche natalizie a tanto altro ancora per una serata all'insegna di grandi emozioni. Per i più piccini la possibilità di toccare con mano gufi, civette, veri e propri falchi grazie alla presenza, per il secondo anno consecutivo, dei Falconieri del Grifone.

Tra gli ospiti presenti Silvia Arzuffi, nota regista televisiva bergamasca (Paperissima, Striscia la Notizia, Scherzi a parte e Drive In giusto per citare alcuni grandi successi), che interverrà in qualità di presidente di Rareton, la nascente Associazione che attraverso lo spettacolo ha come finalità la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie rare.

Quest'anno ad impreziosire la serata la presenza di due illustri ospiti: Enrico Beruschi, il famoso ragioniere del piccolo schermo e il simpaticissimo Sergio Vastano, noto al grande pubblico. Come ogni favola il Natale è anche sorpresa, come quella di incontrare tanti artisti che arricchiranno la serata, attraverso il proprio talento.

Per l'occasione riascolteremo melodie indimenticabili, proposte dalle splendide voci di Beatrice Nava, Massimo Rota, Roberto Meli e Valentina Lattuada in un medley targato Disney, per poi farci coinvolgere dalle acrobazie della bergamasca campionessa mondiale di ginnastica ritmica Daniela Masseroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA