Laboratori di primavera: cinque incontri per imparare a realizzare decori per la casa

Ritorna il «Corso di decori in pasta di mais», promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Dalmine, cinque incontri settimanali condotti da Andreina Avogadri e Rosantonia Borelli.

Il programma si articola in due livelli e si propone di illustrare le tecniche per la realizzazione di vari decori per la casa. Si comincia con l’introduzione alla tecnica e ai dosaggi fino ad arrivare, passo dopo passo, alla realizzazione pratica dei concetti affrontati nella parte teorica.

La quota di partecipazione è di 20,66 € per un numero massimo di 15 iscritti.

Le lezioni del primo livello si svolgeranno il martedì mattina dalle 9.30 alle 12 o, a scelta, la sera dalle 20.30 alle 23.

Gli iscritti al secondo livello potranno seguire le lezioni il mercoledì mattina (9.30-12) oppure la sera (20.30-23).

I corsi si terranno nella Scuola di musica presso la scuola media Camozzi in via Manzoni.

Per informazioni e iscrizioni

Ufficio cultura allo 035/564952.

(26/02/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA