Gradino traditore al Sociale
Ci inciampa Albertazzi che cade

Gradino traditore al Teatro Sociale in Città Alta. Ci è inciampato Giorgio Albertazzi sabato 25 febbraio poco prima dell'inizio della rassegna «Verba manent». Sullo stesso gradino è inciampata anche la moglie del pittore Donizetti. Nessun guaio fisico per entrambi.

Gradino traditore al Teatro Sociale in Città Alta. Ci è inciampato Giorgio Albertazzi sabato 25 febbraio poco prima dell'inizio della rassegna «Verba manent», in cui il famoso attore parla con il critico d'arte Claudio Strinati del teatro e delle arti figurative del '900 avendo come riferimento principale la figura di Pablo Picasso.

Albertazzi è salito sul palcoscenico per controllare che tutto fosse ok, ma è inciampato sul gradino che c'è sul palco cadendo a terra. L'attore si è rialzato infuriato scaraventando in aria gli oggetti di scena, tra cui un cappello e una giacca. Per fortuna non è stato un infortunio grave e infatti l'attore si è presentato regolarmente davanti al pubblico alle 18 per lo spettacolo.

C'è da rilevare che pochi minuti dopo il curioso incidente sul palco è salita Costanza Andreucci, moglie del pittore Mario Donizetti, che voleva sincerarsi delle condizioni di Albertazzi e pure lei è caduta inciampando nello stesso gradino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA