Andersen e Sepulveda a teatro
Gli spettacoli del Pandemonium

Due grandi autori, Andersen e Sepulveda, protagonisti domenica 18 a Bergamo e Villongo della programmazione teatrale per le famiglie curata da Pandemonium Teatro. In città Fiammiferi di Lisa Ferrari rilettura de La Piccola Fiammiferaia, al Teatro S. Giorgio.

Due grandi autori, Andersen e Sepulveda, protagonisti domenica 18 a Bergamo e Villongo della programmazione teatrale per le famiglie curata da Pandemonium Teatro. Al primo si ispira infatti il mini musical Fiammiferi di Lisa Ferrari (Pandemonium Teatro), una rilettura in chiave contemporanea de La Piccola Fiammiferaia, in scena al Teatro S. Giorgio di Bergamo per Giocarteatro (inizio 16.30), cartellone realizzato in collaborazione con Teatro Prova. Con Rosa Galantino, Emanuela Palazzi e la stessa Lisa Ferrari, che firma anche la regia su musiche di Fabio Piazzalunga e Gabriella Mazza. Ingresso posto unico 6 euro. Prenotazioni al numero 035 4243079 con priorità ai possessori di biglietti acquistati con Carta Fidaty Esselunga.

A Villongo, per il secondo appuntamento di Teatro da vivere insieme... con la famiglia, rassegna organizzata in collaborazione con l' Assessorato alla Cultura, un racconto a firma di Luis Sepulveda che è già diventato un classico della letteratura: Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. A portarlo in scena al Cine Teatro L'Isola di via Verdi (inizio re 16) la compagnia vicentina La Piccionaia per la regia di Titino Carrara. In scena gli attori Carlo Presotto, Giorgia Antonelli e Matteo Balbo. Ingresso posto unico 5 euro. Info Pandemonium Teatro tel. 035 235039 - Biblioteca di Villongo tel. 0359226010

Info www.pandemoniumteatro.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA