Grande illusionismo e magia
C'è MistEriX al Creberg Teatro

Erix Logan - alias MistEriX - e la cantante magica Sara Maya si esibiranno sabato 14 aprile alle 21 al Creberg Teatro di Bergamo. Erix Logan è uno dei grandi nomi internazionali, maestro dell'illusionismo che ha fatto della magia il suo stile di vita.

Erix Logan - alias MistEriX - e la cantante magica Sara Maya si esibiranno sabato 14 aprile alle 21 al Creberg Teatro di Bergamo. Erix Logan è uno dei grandi nomi internazionali, maestro dell'illusionismo che ha fatto della magia il suo stile di vita, da Las Vegas al Palladium di Londra.

Ad accompagnare Erix c'è la voce incantevole di Sara Maya, che veste lo spettacolo con eleganza e stile. MistErix porta in scena il nuovo illusionismo, fatto di grandi effetti da lasciare col fiato sospeso, ma anche di un particolare rapporto con il pubblico, un'empatia che lega l'artista sul palco con chi lo osserva seduto in platea. Dopo il grande successo e il tutto esaurito delle date di Milano e Firenze, MistErix arriva dunque a Bergamo il 14 Aprile per un'unica data a cui è veramente impossibile mancare.

Tutte le novità su MistErix e sul tour 2012 si trovano sul sito www.misterix.it

Biglietti da Euro 17 a Euro 40 + prevendita Offerte speciali per under 14 e gruppi I biglietti sono disponibili sul circuito Greenticket, Ticketone e nelle prevendite abituali.

LA SCHEDA

Erix Logan
È universalmente considerato fra i più innovativi illusionisti del nostro tempo. Negli ultimi 25 anni si è esibito nei teatri di tutto il mondo che lo hanno consacrato come uno dei protagonisti più rilevanti del panorama magico internazionale. Inizia ed esibirsi all'età di 9 anni e da allora non si é più fermato; la sua passione per l'arte millenaria dell'illusionismo é cresciuta esponenzialmente durante la sua carriere, così come la sua creatività. Oggi i suoi spettacoli sono qualcosa di unico, in cui emozione e stupore si mischiano sapientemente sotto la guida di Erix. Negli ultimi 3 anni Erix ha lavorato soprattutto in Francia, riscuotendo un grandissimo successo a “Les Folies du Lac” (uno dei più grandi ed importanti music hall del paese), oltre che nelle sue presenze sui canali nazionali francesi. Ora Erix torna in Italia con MistErix, il suo più grande spettacolo teatrale, che sarà in una tournée internazionale per i prossimi 22 mesi. Negli ultimi anni, nonostante gli impegni lavorativi lo abbiano tenuto prevalentemente all'estero, Erix è stato spesso ospite dei più importanti programmi di intrattenimento della televisione italiana (Rai, Canale 5, Italia1). Inoltre ha collaborato alla realizzazione degli effetti magici per alcuni tra i più apprezzati musicals italiani (Pinocchio, Cenerentola, Robin Hood). Nel 2010 anche una “toccata” nel mondo della musica, nella tournée estiva di Ivana Spagna. www.erixlogan.com

Sara Maya
È una vera e propria cantante “nata”, grazie al dono di una splendida e versatile voce che scopre già da giovanissima. Dopo il diploma come attrice presso la scuola del Piccolo Teatro di Milano, Sara approda alla televisione (tra le altre trasmissioni la ricordiamo in Passaparola, Centovetrine e Vivere). Ma il richiamo del teatro e del canto sono troppo forti e dopo pochissimo la ritroviamo protagonista dell'operetta Il Paese dei Campanelli e del musical Grease della Compagnia della Rancia. Sul palcoscenico del teatro incontra la magia e se ne invaghisce al primo impatto… un colpo di fulmine scoccato dalla potenza infinita sprigionata dall'unione del CANTO con la MAGIA, un mix che rende Sara la perfetta interprete di un mondo dell'illusionismo moderno e accattivante. Partecipa da 3 anni alla progettazione e sviluppo di MistErix. www.saramaya.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA