Film d'Essai a Treviglio
«Sister» chiude la rassegna

In chiusura la rassegna Essai dell'Ariston Multisala di Treviglio che ogni mese propone le migliori pellicole partecipanti ai più importanti concorsi cinematografici internazionali. L'ultimo film in programmazione mercoledì 25 luglio è «Sister» della regista Ursula Meier.

In chiusura la rassegna Essai dell'Ariston Multisala di Treviglio che ogni mese propone le migliori pellicole partecipanti ai più importanti concorsi cinematografici internazionali. L'ultimo film in programmazione mercoledì 25 luglio è “Sister” della regista Ursula Meier, in concorso al Festival di Berlino del 2012 dove ha ottenuto una menzione speciale per l'Orso d'argento.

Simon, un ragazzino di 12 anni, vive ai piedi di una stazione sciistica di lusso sulle Alpi svizzere e condivide un alloggio popolare con la sorella maggiore Louise. Per mantenersi il ragazzino ruba l'attrezzatura da scii ai ricchi turisti per rivenderla ai coetanei a fondovalle ed alcuni impiegati del resort. Louise è una sbandata che si ritrova spesso senza lavoro. intrattiene relazioni con amanti sbagliati e sono frequenti le sue assenze da casa per diversi giorni.

Quando la ragazza sembra aver stabilito un rapporto sereno ed equilibrato con un uomo, il segreto che lega lei ed il fratello Simon emerge generando uno sconto inevitabile.

Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del cinema di qualità quello del prossimo mercoledì 25 luglio all'Ariston Multisala di Treviglio alle ore 21.15. Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG)

Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503
Prenotazioni e prevendite: 347.244.0932 (sms) Tel.: 899.280.273
www.cinemaz.com/prenotazione-biglietti/ariston-multisala-treviglio.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA