«Colazione con Radio Alta»
Lunedì Teo Mangione riparte

È ormai quasi tutto pronto per il 24 settembre, data d'inizio della nuova stagione radiofonico-televisiva di «Colazione con Radio Alta», il programma in onda su Radio Alta e su Bergamo Tv in simulcast. Lunedi alle 7 la sveglia agli ascoltatori la darà Teo Mangione

È ormai quasi tutto pronto per il 24 settembre, data d'inizio della nuova stagione radiofonico-televisiva di «Colazione con Radio Alta», il programma del mattino in onda su Radio Alta e su Bergamo Tv in simulcast. Lunedi alle 7 la sveglia agli ascoltatori la darà Teo Mangione alla guida della trasmissione da 5 anni.

Non mancheranno le sentinelle di Radio Alta per l'aggiornamento sul traffico cittadino e provinciale, le rubriche e gli ospiti, ed essendo la prima puntata del dopo ferie il tema sarà dedicato alle vacanze, non quelle passate ma le prossime venture visto che i prezzi a fine stagione si abbassano notevolmente.

La squadra e l'impostazione della trasmissione non cambiano, informazione veloce, le notizie da L'Eco di Bergamo sia cartaceo che on-line e la musica che quest'anno - dice Mangione - sarà prevalentemente indirizzata ai grandi successi classici del passato, anche se non mancheranno le novità.

La settimana sarà dedicata anche al grande Mario Merelli, l'alpinista bergamasco scomparso ad inizio d'anno, mercoledì in studio ci sarà il presidente del Cai di Bergamo, Piermario Marcolin, per l'intitolazione al Rifugio Coca a nome di Mario Merelli che avverrà domenica 30 settembre.

La musica non mancherà, martedì ospite Rosalba Piccinni, la fiorista jazz bergamasca che ha conquistato Milano al Blue Note, si parlerà anche di libri con Michela Barcella che ha appena pubblicato il suo romanzo »La neve di Marzo». Quindi, sveglia puntata alle 7 di lunedi 24 settembre, Colazione con Mangione sta per ricominciare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA