Sconti al Creberg per gli abbonati dell'Atb

Con la Campagna abbonamenti 2012/2013 si rinnova la partnership tra Atb e Creberg Teatro Bergamo, che riserva agli abbonati Atb condizioni molto vantaggiose per trascorrere piacevoli serate a teatro.

Con la Campagna abbonamenti 2012/2013 si rinnova la partnership tra Atb e Creberg Teatro Bergamo, che riserva agli abbonati Atb condizioni molto vantaggiose per trascorrere piacevoli serate a teatro. La convenzione offre ad ogni abbonato annuale Atb la possibilità di acquistare tre ingressi a spettacoli selezionati dal cartellone della stagione Creberg Teatro 2012/2013, al prezzo speciale di 10 euro l'uno (più costo di prevendita).

Per usufruire dell'offerta è necessario presentarsi alla biglietteria Creberg Teatro, da martedì a sabato dalle 13 alle 19, con il proprio abbonamento annuale Atb. La promozione è valida fino ad esaurimento posti disponibili.

Il cartellone degli spettacoli convenzionati
- Neri Marcorè in «Le mie canzoni altrui» - 31 ottobre
- DEConstructions Dance Company in «Open» di Daniel Ezralow - 9 febbraio
- Paolo Cevoli in «Il Sosia di lui» - 16 marzo 2013

E in più, per tutti gli altri spettacoli e concerti della stagione, si rinnova anche per quest'anno lo sconto del 15% sul prezzo del biglietto e dell'abbonamento, riservato ai titolari di abbonamenti annuali Atb. Tutte le informazioni dettagliate su costi, modalità di rinnovo o rilascio degli abbonamenti e sulle speciali iniziative e convenzioni Atb sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it o presso l'Atb Point, in Largo Porta Nuova, 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA