Colazione con Radio Alta
ospita il ferrarista Italo Valenti

Venerdi 2 novembre ospiti a Colazione con Radio Alta Italo Valenti, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo Ferrari e Giulio Carissimi, Presidente Ferrari Club Caprino Bergamasco. L'incontro - coordinato da Teo Mangione – è previsto per le 8,20.

Venerdi 2 novembre ospiti a Colazione con Radio Alta il dott. Italo Valenti, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo Ferrari e Giulio Carissimi, Presidente Ferrari Club Caprino Bergamasco. L'incontro - coordinato da Teo Mangione – è previsto in onda su Radio Alta (100,700 – 101,700) e Bergamo Tv (842 sky DGT 17) per le 08,20.

Italo Valenti bergamasco lavora in Ferrari da molti anni, ai teleradio ascoltatori racconterà la sua esperienza da dirigente in casa Ferrari, cosa significa lavorare nell'Azienda di eccellenza per antonomasia in Italia e nel mondo, il suo ruolo di dirigente in un contesto che non ammette errori. Giulio Carissimi è Presidente del Club Ferrari più grande del mondo, attualmente più di 660 soci iscritti, tanta passione per il marchio automobilistico numero 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA