Tutto Shakespeare in 90 minuti
La sfida di Zuzzurro e Gaspare

Come condensare l'opera omnia di William Shakespeare in 90 minuti? Chiedetelo a Zuzzurro e Gaspare che venerdì 30 novembre al Creberg Teatro saranno protagonisti di "Tutto Shakespeare in 90 minuti" di Adam Long, nell'adattamento di Alessandro Benvenuti.

Come condensare l'opera omnia di William Shakespeare in 90 minuti? Chiedetelo a Zuzzurro e Gaspare che venerdì 30 novembre 2012 al Creberg Teatro Bergamo (ore 21) saranno protagonisti di "Tutto Shakespeare in 90 minuti" di Adam Long, nell'adattamento di Alessandro Benvenuti.

Dopo un interminabile successo a Londra, prima nei teatri off e in seguito per più di 10 anni a Piccadilly Circus, al teatro Criterion, ed ancora in tour a 30 anni dal debutto, arriva per la prima volta in Italia lo spettacolo che ha divertito fino alle lacrime decine di migliaia di spettatori di tutto il mondo.

Una sfida teatrale ai limiti dell'incredibile: come condensare l'opera omnia del Bardo, 37 opere, in 90 minuti? Una geniale compagnia di attori/drammaturghi americani ci è riuscita, e così è nato questo spettacolo che ora finalmente debutta nella versione italiana, con la regia di Alessandro Benvenuti e Paolo Valerio.

In scena Zuzzurro & Gaspare, con la loro ironia e il loro stile unico e divertente, assieme a Maurizio Lombardi, giovane attore di talento, raccoglieranno la sfida e ci faranno rivivere tutte le opere del grande Shakespeare.

Biglietti da 27,50€ a 33€ (compresa prevendita) su www.ticketone.it 

Info: www.crebergteatrobergamo.it - Tel 035 34 34 34

-----------------------------

MY GIFT CARD: E' la nuova carta del Creberg Teatro che dà la possibilità di acquistare 3 spettacoli, ricevendone 1 in omaggio a scelta tra: Zuzzurro e Gaspare (30 novembre), Heidi (10 febbraio), Pinocchio (6 marzo), Oblivion Show (26 gennaio), Paolo Cevoli (16 marzo). I 3 spettacoli dovranno essere scelti e acquistati solo ed esclusivamente al momento della consegna della Card. I biglietti saranno acquistati senza il costo di prevendita. La Card dà inoltre diritto a uno sconto sull'aperitivo teatrale "Happy Creberg" (3 euro invece di 5). La Card è attivabile presso la biglietteria del teatro fino al 30 novembre 2012.

BUON COMPLEANNO AL CREBERG: E' una promozione che prevede l'ingresso gratis a chiunque voglia festeggiare il giorno del proprio compleanno in teatro (portando almeno un amico che paga il biglietto intero). Da regolamento viene stabilito che l'acquisto del biglietto deve avvenire entro almeno 30 giorni alla data dello spettacolo.

Maggiori informazioni: [email protected]  - Tel. 035 34 34 34

© RIPRODUZIONE RISERVATA