Sabato Easy Sound a Redona
Musica live con quattro band

Sabato 19 gennaio 2013 allo Spazio Giovanile Edoné di Redona si terrà la seconda edizione di «Easy Sound», il Festival musicale delle band degli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo. A partire dalle 21, 4 ore di musica no-stop.

Sabato 19 gennaio 2013 allo Spazio Giovanile Edoné di Redona si terrà la seconda edizione di «Easy Sound», il Festival musicale delle band degli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo. A partire dalle 21, in 4 ore di musica no-stop, si alterneranno sul palco le band giovanili Mosfet, Crazy Decibel, Thunder Damage, Adrenalin Dose.

I gruppi sono cresciuti all'interno degli Spazi Giovanili comunali di Monterosso e Boccaleone, che da sempre sono attenti ai fermenti musicali delle giovani generazioni e attrezzati con servizi e progetti mirati proprio ai giovani musicisti. L'ingresso è libero e ce n'è per tutti i gusti musicali dato che la caratteristica delle formazioni musicali degli Spazi è quella di essere eterogenee.

Inoltre, un'importante novità presente nell'edizione di quest'anno, è una forte attenzione promozionale rispetto alle bevande analcoliche: ci sarà un prezzo promozionale per i cocktail analcolici oltre ad un gadget offerto a coloro che sceglieranno bevande analcoliche.

Durante la serata, inoltre, sarà possibile informarsi sulla gestione delle sale prova e sui corsi musicali negli Spazi Giovanili e, più in generale, sugli eventi e le attività proposte dall'Assessorato alle Politiche giovanili. Oltre a valorizzare ed incentivare la passione musicale dei giovani, il sistema cittadino degli Spazi giovanili si propone infatti di sviluppare idee e proposte per il tempo libero, che rafforzino la socializzazione, la creatività e i talenti dei giovani (arti visive, espressività, multimedialità, sport), lavorando in forte sinergia con gli altri servizi e progetti dell'Assessorato alle Politiche Giovanili, in primis lo Spazio Polaresco di via del Polaresco 15 a Longuelo e lo Spazio Giovanile Edoné di Redona. Per informazioni: sito www.giovani.bg.it facebook Edoné Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA