AmbraMarie, il primo album
Venerdì a Milano lo showcase

Venerdì 25 gennaio alle 22 al Blues House di via Sant' Uguzzone 26 a Milano si terrà lo showcase di AmbraMarie. In questa occasione verrà presentato il nuovo disco dell'artista, «3anni2mesi 7giorni» uscito a dicembre sotto etichetta Valery Records.

Venerdi' 25 gennaio alle 22 al Blues House di via Sant Uguzzone 26 a Milano si terrà lo showcase di AmbraMarie. In questa occasione verrà presentato il nuovo disco dell'artista, «3anni2mesi7giorni» uscito a dicembre sotto etichetta Valery Records e anticipato dal singolo «Quello che resta».

Album che vede la partecipazione di Pino Scotto nel brano «Regina di cuori», scritto dal rocker milanese ed interpretato in un magico duetto con AmbraMarie. Dopo la partecipazione ad X Factor nel 2009, che l'ha resa popolare sul piccolo schermo, AmbraMarie dunque arriva finalmente all'attesissima pubblicazione del suo primo vero album, registrato al Westlink Studio con il produttore artistico Alessandro Paolucci (Prozac+ , Vanilla Sky).

AmbraMarie ha scelto decisamente la via del rock non accettando facili compromessi che le avrebbero reso sicuramente più semplice la strada per il successo, ma che avrebbero imprigionato la sua anima di vera Rocker purosangue. L'uscita dell'album che conterrà canzoni inedite sia in inglese sia in italiano, è prevista per il prossimo autunno su etichetta Valery Records con distribuzione italiana di Frontiers /Edel e distribuzione digitale su I-Tunes worldwide. Il team di AmbraMarie annovera la presenza di Steve Lyon (Depeche Mode, The Cure, Paul McCartney).

www.ambramarie.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA