Nelle scatole tutto un mondo
Spettacolo per bambini al Sociale

Boxville è un luogo dell'immaginario, un mondo fatto di scatole: scatole grandi, piccole, piene, vuote; una città di scatole, una comunità che le vive e attraverso cui vive. È questo lo spettacolo al Teatro Sociale domenica 17 marzo.

Boxville è un luogo dell'immaginario, un mondo fatto di scatole: scatole grandi, piccole, piene, vuote; una città di scatole, una comunità che le vive e attraverso cui vive. È questo lo spettacolo in programma al Teatro Sociale domenica 17 marzo alle 16.30, progetto dedicato a grandi e piccini.

Scatole che nella loro semplice presenza diventano elemento di fascino e sorpresa, diventano luogo dell'abitare, della trasformazione, evocando di volta in volta situazioni riconoscibili e riconducibili al vissuto di ognuno o astratte ed immaginarie. Incontri, scontri, attrazioni, sfide, abitudini, il gruppo e il singolo, l'amicizia, il gioco, la natura, la realtà e il fantastico.
Le scatole diventano strumento di trasformazione del corpo dei danzatori stessi, in un continuo gioco di ruolo di presenza, assenza e metamorfosi. Al termine dello spettacolo i bambini potranno partecipare a un breve laboratorio creativo insieme ai danzatori della compagnia.

Per info www.cscanymore.it/spettacoli/boxville

© RIPRODUZIONE RISERVATA