«Terra: Giardino dell'Eden?»
Spettacolo sabato 11 ad Almè

Terzo appuntamento con il ciclo di incontri «Terra: Giardino dell'Eden?» dedicato a tutti coloro che si interrogano e si vogliono impegnare per un futuro migliore del nostro pianeta: la Terra Madre. Sabato 11 maggio ad Almè «Mangia bello, mangia!».

Terzo appuntamento con il ciclo di incontri «Terra: Giardino dell'Eden?» dedicato a tutti coloro che si interrogano e si vogliono impegnare per un futuro migliore del nostro pianeta: la Terra Madre. Sabato 11 maggio (ore 20,45) al cineteatro San Fermo di Almè «Mangia bello, mangia!», spettacolo teatrale di e con Antonio Russo.

«Dopo aver letto "Mi fido di te", il romanzo di Massimo Carlotto e Francesco Abate, mi sono domandato tante volte dove finisca la realtà e cominci la fantasia! Mi interessava la "passione" per la sofisticazione alimentare del protagonista. Ho cercato di capire, di documentarmi, di raccogliere materiale e idee... La contraffazione dei cibi sta dilagando: il panorama che abbiamo di fronte è veramente apocalittico». È la presentazione di Russo. Ingresso a 2 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA