Bergamo Estate: 600 eventi
Anche i Riuniti fra le 60 location

Saranno circa 600 gli appuntamenti del cartellone di Bergamo Estate 2013, eventi e iniziative organizzate dal Comune di Bergamo che hanno l'obiettivo di offrire ai bergamaschi e ai numerosi turisti che affollano la città un calendario di proposte di animazione e spettacolo.

Saranno circa 600 gli appuntamenti del cartellone di Bergamo Estate 2013, eventi e iniziative organizzate dal Comune di Bergamo che hanno l'obiettivo di offrire ai bergamaschi e ai numerosi turisti che affollano la città un calendario di proposte di animazione e spettacolo in grado di incontrare il gradimento ai tutti, dai bambini ai giovani agli anziani.

Tutto il programma è nell'allegato

Attività ed eventi diversi e adatti a ogni tipo di pubblico, a ogni gusto e inclinazione: dalla musica jazz alla classica, dal rock all'opera, dalle animazioni per i piu piccoli alle visite guidate, dal teatro allo sport.

Il programma nasce dalla collaborazione  dicirca 75 soggetti, tra associazioni, enti, fondazioni e istituzioni e che animerà la città in almeno 60 location, dai parchi alle strade, dai chiostri alle piazze. S

Oltre alle location più tradizionali come piazza Vecchia e Palazzo Frizzoni l'edizione 2013 prevede l'utilizzo del cortile degli ex Ospedali Riuniti che nel mese di luglio si trasforma in teatro a cielo aperto ospitando alcune delle principali rassegne del cartellone 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA