«The Vision», dopo Niccolò Fabi
suonerà all'Edonè e all'Alcatraz

«The Vision», giovane rock band che si sta velocemente affermando nel panorama bergamasco e non solo, ha suonato al Lazzaretto di Bergamo, in apertura al cantautore Niccolò Fabi. Ora sarà all'Edonè di Bergamo e all'Alcatraz di Milano.

Atmosfere oniriche e performance ipnotiche: questo è lo stile dei «The Vision», una giovane rock band che si sta velocemente affermando nel panorama bergamasco e non solo.

Dopo aver calcato prestigiosi palchi come l'Audiodrome di Torino, il Latte + di Brescia e il Lazzaretto di Bergamo (in apertura al cantautore Niccolò Fabi), riscuotendo ottimi riscontri di pubblico e critica, si presenteranno nuovamente il 27 Giugno (alle 20,30) all'Edonè di Bergamo per giocarsi la vittoria del concorso Nuovi Suoni Live e il 29 Giugno (alle 23,30) all'Alcatraz di Milano per la finale nazionale del concorso internazionale Emergenza.

In palio una produzione discografica e la possibilità di suonare al Taubertal Festival in Germania con gruppi del calibro degli Editors e Bad Religion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA