Fabio Concato a Serina
In trio sul palco del Portico

Venerdì sera Fabi Concato si presenta sul palco del cine-teatro Il Portico di Serina, accompagnato da Ornella d'Urbano al piano e Larry Tomassini alle chitarre (inizio ore 21; ingresso 28-43 euro; biglietti ancora disponibili presso il botteghino).

E' stato per un lungo periodo lontano dalla confusione della discografia, poi, l'anno scorso, è tornato ad incidere un album intitolandolo ironicamente «Tutto qua».

Dopo undici anni. Fabio Concato in realtà non si è mai allontanato dalla musica suonata, non l'ha abbandonata neanche per un momento.

Quella parentesi se l'è presa perché poteva permetterselo: aveva tante canzoni che gli hanno consentito di continuare a fare concerti e a lavorare molto. Anzi in quel lasso di tempo si è aperto a nuove cose: il jazz, l'orchestra sinfonica, le orchestre giovanili.

Si è esibito in duo e in trio. Ed è in trio che domani sera si presenta sul palco del cine-teatro Il Portico di Serina, accompagnato da Ornella d'Urbano al piano e Larry Tomassini alle chitarre (inizio ore 21; ingresso 28-43 euro; biglietti ancora disponibili presso il botteghino).

© RIPRODUZIONE RISERVATA